News

In questa sezione puoi trovare le news inerenti alla nostra azienda!

Nuovi arrivi sostenibili Ripstop e Downproof in nylon, poliammide e poliestere

Ottima offerta di tessuti tecnici ReLiveTex per capispalla, piumini, trench e giubbotti in oltre 200 colori e diverse stampe (camouflage, pois, pied de poule, check, ecc…). Ripstop, downproof e idrorepellenti, in nylon, poliammide e poliestere muniti di schede tecniche, certificati di origine, provenienti dai migliori produttori italiani ed esteri. Superato finalmente il problema dei minimi di produzione grazie alla disponibilità immediata dei tessuti.

Clicca qui per scriverci un email, ti risponderemo appena possibile per fissare un appuntamento o per la tua campionatura personalizzata. Clicca qui  per vedere la collezione.

04 Ago 2021

Tesi MAEBA INTERNATIONAL per IED FIRENZE

Maeba International e IED Firenze  hanno accolto la sfida di proporre ai nuovi designers un brief di tesi sulla sostenibilità e il distanziamento sociale, temi di forte attualità.

Con grande orgoglio la nostra azienda ha potuto affiancare gli studenti laureandi per l’anno accademico 20/21, supportandoli e fornendogli i tessuti per le loro creative e innovative collezioni.

Ringraziamo per l’accoglienza al progetto il direttore Igor Zanti .

Predisponendo un apposito campionario, studiato con il coordinatore di corso prof. Fabio di Nicola , Maeba International ha fornito agli studenti un’ampia gamma di articoli certificati ReLiveTex, permettendo loro di lavorare con tessuti di grande qualità promuovendo il concetto di economia circolare.

05 Lug 2021

RAPPORTO GreenItaly

È un onore per la Maeba International annunciare questo nuovo traguardo raggiunto grazie al progetto ReLiveTex, ossia il rientrare tra i business virtuosi riconosciuti dal rapporto Green Italy 2020.
Il rapporto Green Italy parte nel 2010 ed è una ricerca condotta annualmente dal team Symbola sul valore della Green Economy, e raccontata come l’Italia sia in grado di cogliere le grandi sfide ambientali puntando su innovazione e ricerca, sviluppando il valore economico delle imprese e del Paese. “GreenItaly” è uno strumento indispensabile per conoscere numeri, territori e settori dell’economia green italiana, ma soprattutto per analizzare e capire il ruolo da protagonista che il Made in Italy può avere nel mercato internazionale puntando sulla sostenibilità.

GreenItaly 2020 è un documento che evidenza ancora una volta il rapporto tra competitività ed eco-investimenti e che racconta un’Italia che ha tutti i fondamentali per raccogliere la sfida del New Green Deal europeo e del Next Generation EU.

14 Ott 2020